Dalla consulenza alla preventivazione, alla consegna con nostri mezzi diamo al Cliente tutta l’assistenza che necessita.
Si inizia con la preparazione dei materiali, eventuale mascherature, quindi i manufatti vengono caricati in linea. Tutte le linee sono dotate di pre-trattamento di fosfosgrassaggio a cascata inversa, di tipo acido, ai Sali di ferro, e relativi risciaqui con controllo automatico dei parametri di lavoro, e se necessario applicazione di nanotecnologia per aumentare le performance misurabile con test di resistenza in nebbia salina. cabine manuali e automatiche sia a polvere che a smalto, e forno di polimerizzazione a chiudere il ciclo.
Le nostre lavorazioni hanno come obbietivo il raggiungimento della massima qualità, e per ottenere ciò partiamo dalla manutenzione periodica degli impianti, proseguendo con il costante controllo di processo nelle varie fasi dal pre-trattamento, all’applicazione dei prodotti vernicianti, alla polimerizzazione. Tutto ciò è possibile x mezzo dell’utilizzo di strumenti di rilevazione dei parametri di lavoro.
Standard Qualitativi
In modo specifico a fine processo si effettuano le seguenti verifiche:
- Controllo visivo dei pezzi lavorati
- Controllo di spessore (tramite spessimetro digitale)
- Controllo di adesione del film applicato (per mezzo di kit di quadrettatura).